Comunali, ‘È Viva Adrano’ appoggia Mancuso: “Il Teatro ‘illumini’ la città”

Comunali, ‘È Viva Adrano’ appoggia Mancuso: “Il Teatro ‘illumini’ la città”

L’associazione È VIVA ADRANO ha deciso di aderire alla candidatura a Sindaco di Fabio Mancuso.

Forte dell’impegno civico, maturato nel territorio in anni di battaglie in difesa dei cittadini, – scrive in una nota la presidente Marica Terranova – l’ Associazione ” E’ Viva Adrano” aderisce convintamente al progetto del candidato Fabio Mancuso, ritenendo di portare la propria esperienza e formulando al futuro sindaco di Adrano le numerose istanze raccolte in anni di impegno.

Fra queste, chiediamo una particolare attenzione per la Cultura e la sua promozione in ogni forma. Riteniamo che il nostro teatro “Vincenzo Bellini” debba essere il faro che illuminerà il futuro di questa città. Siamo convinti che La cultura salverà Adrano.

Chiediamo al candidato Fabio Mancuso che Sviluppo, Legalità’, Merito e Cultura siano le linee guida ed ispiratrici dell’attività amministrativa futura. Desideriamo una città per i giovani, dove lavoro e socializzazione saranno pensati avendo loro come metro e riferimento. Desideriamo la promozione di ogni attività sportiva e la riqualificazione delle strutture, prime fra tutte lo Stadio e la Tensostruttura, quali luoghi necessari per lo svolgimento di ogni attività. È Viva Adrano chiede al futuro sindaco un colpo di reni, uno slancio d’orgoglio, una assunzione di responsabilità collettiva , un cambiamento che, mettendo un punto alla storia adranita dell’ultimo decennio che ha portato la città nel degrado più assoluto, consenta alla città di rinascere.

 

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.