Si tinge di giallo la morte di una donna di circa 50 anni travolta da un treno, ieri sera, poco prima delle 22, nei pressi della stazione centrale a Catania.
Sul fatto è in corso una specifica indagine da parte della Polfer del capoluogo etneo, mente gli uomini della scientifica hanno effettuato un accurato sopralluogo nel luogo in cui è avvenuto la morte della donna, alla ricerca di elementi utili alle indagini.
La donna morte di cui non si conosce ancora l’identità avrebbe circa 50 anni ed è in corso una attività investigativa per darle un nome. La donna è stata investita in pieno dal treno non lasciandole scampo. Due le ipotesi attualmente al vaglio della Polfer suicidio o incidente. Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di video sorveglianza del posto.
Per il caso sono stati allertati anche i pompieri del comando provinciale etneo. Non si esclude l’ipotesi che possa essere disposta dalla magistratura inquirente anche l’autopsia della salma, trasportato subito dopo il recupero in uno degli obitori degli ospedali del catanese.