Nella giornata di ieri, personale del Commissariato Librino ha effettuato controlli volti a fare rispettare la normativa anticovid e la corretta applicazione del green pass.
Un accertamento è stato eseguito presso una nota sala giochi e scommesse ubicata nel quartiere di competenza, dove sono stati sorpresi 4 avventori privi di mascherina protettiva, 3 dei quali privi anche del citato green pass; ciò posto, è stata immediatamente disposta la chiusura provvisoria dell’attività per giorni cinque e sono state contestate 9 sanzioni amministrative per un totale di 3600,00 euro, nello specifico: 4 sanzioni sono state fatte agli avventori perché privi di mascherina, 3 ai clienti sprovvisti di green pass e 2 al titolare perché permetteva l’accesso nella sala giochi a persone prive di mascherina e perché autorizzava l’accesso in detto esercizio a persone prive di green pass.
Sono stati eseguiti ulteriori controlli di polizia che, tra l’altro, hanno consentito elevare numerose sanzioni amministrative anche per violazioni al Codice della Strada e il sequestro amministrativo di un veicolo per mancanza di assicurazione per responsabilità civile.
mentre gli spacciatori. governanti criminali della finta pandemia spa … i giornalisti simili a cani rognosi ..i dottori d’ospedale assassini certificati con intubazione… i magistrati che non si muovono per arrestare i criminali di cui sopra……Tutti questi non si devono preoccupare. (PER IL MOMENTO)….nessuna polizia li disturberà….. nel mondo sottosopra…. …Oggi ..La polizia esiste solo per le persone di mente libera,intelligenti e ben informati sui vaccini avvelenati…