Siracusa: maltratta moglie, amante e 4 figlie che vivono tutte sotto lo stesso tetto: arrestato il giovane califfo

Siracusa: maltratta moglie, amante e 4 figlie che vivono tutte sotto lo stesso tetto: arrestato il giovane califfo

Maltrattava la propria famiglia da oltre sette anni, costringendo a vivere sotto lo stesso tetto la moglie, l’amante e le quattro figlie, di cui due nate dalla seconda relazione.

La polizia di Siracusa ha arrestato un giovane della provincia aretusea con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Gli investigatori, coordinati nelle indagini dal procuratore Sabrina Gambino e dal sostituto Tommaso Pagano, parlano di “anni di maltrattamenti” e di uno “scenario inquietante”, con un vero e proprio “harem” che sarebbe stato creato dal giovane sotto a un unico tetto.

All’interno delle mura domestiche “vigeva un clima di vero e proprio terrore – dicono dalla questura di Siracusa – determinato dalla violenza fisica e psicologica che l’uomo perpetrava da oltre sette anni sulla moglie, l’amante e le quattro figlie minori”.

Le due donne, ormai completamente assoggettate, erano costrette a vivere in una situazione di “semi-segregazione”, non potendo uscire di casa se non con il consenso dell’uomo. La pena per il mancato rispetto delle regole imposte dall’uomo era l’aggressione con calci, pugni e colpi di bastone.

Tutto questo avveniva davanti alle figlie, che spesso subivano le stesse violenze. Le due donne, costrette in una condizione di sostanziale bigamia, venivano costrette anche a intrattenere rapporti sessuali a tre contro la loro volontà. Una “escalation di violenza fisica e morale” che però si è conclusa con l’arresto dell’uomo, ora ai domiciliari, mentre le vittime si trovano in una località protetta

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.