Il Paternò di mister Catalana torna da Acireale con un punto che fa morale e smuove la classifica.
Un ulteriore passo avanti per allontanarsi dalla zona play-out. L’Acireale invece continua a tenere vivo l’obiettivo dei play-off. Acireale in vantaggio al 4’ minuto della prima frazione di gioco. Scontro in area di rigore tra Guarnera e Russo. Quest’ultimo cade in area. Per l’arbitro è rigore che lo stesso Russo realizza.
Il Paternò prova a reagire nel tentativo di agguantare il pari che arriva al 59’. La Piana, su preciso cross di De Marco entra in area si libera del portiere ma quest’ultimo lo atterra. Per l’arbitro è rigore che viene siglato dallo stesso La Piana.
ACIREALE –PATERNO’ 1-1
Marcatori: 4′ Russo (rig.), 59′ La Piana (rig.)
Acireale (3-4-3): Ruggiero; Strumbo (71′ Ndyae), Viscomi, De Pace (65’ Raia); Tumminelli, Buffa (60′ La Vardera), Cozza, Mauceri (60′ Joao Pedro); Russo, De Felice, Savanarola. A disp.:Mazzini,Ba, Iania,Barbagallo, Celentano. All.: De Sanzo
Paternò (3-5-2): Cavalli; Mazzotti, Maiorano, Guarnera (72’ Camacho); De Marco, Samuele Puglisi, Camilleri,Cenci; Mascari (67’ Distefano), La Piana(81’ Scapellato). A disp.: Maugeri, Coniglione, Barbaro, Zappalà, Pardo, Manuel Puglisi. All.: Catalano
Arbitro: Garofalo di Torre del Greco(Minichello- Nicolò)
Note: Ammoniti Strumbo, Savanarola e De Felice per l’Acireale, Samuele Puglisi , Camilleri, Mascari e Cenci per il Paternò. Angoli: 2-1 per l’Acireale. i. Recuperi: pt 1′, st 6′.