Mattinata di passione per gli automobilisti che si trovano sulla tangenziale di Catania per una manifestazione indetta dalla Fenailp, l’organizzazione sindacale degli ambulanti: una protesta per denunciare, a detta del sindacato di categoria, l’assenza di sussidi per il settore degli ambulanti e l’impossibilità di continuare ad andare avanti, a causa dell’emergenza covid, vista la mancanza di lavoro.
Il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso, visto il caos sulla tangenziale ovest, ha comunicato la chiusura dello svincolo di Gravina in entrata e in uscita.
“In questo momento la nostra Polizia Municipale è impegnata in attività di supporto alla Polizia Stradale – ha spiegato il primo cittadino – su richiesta della Questura. Pertanto invitiamo i cittadini a non dirigersi verso gli svincoli di ingresso alla Tangenziale per evitare ulteriori ingorghi”.
Allo stato attuale si registrano lunghe code e rallentamenti: sul posto sono presenti mezzi dell’Anas e le forze dell’ordine per garantire lo svolgimento ordinato della manifestazione.
Foto: LocalTeam
Una Violenza privata fatta da questa associazione di ambulanti a tutti i cittadini.