Due incidenti stradali si sono registrati nelle ultime 18 ore tra Adrano e Santa Maria di Licodia.
Fortunatamente non ci sono feriti gravi. In particolare andando in ordine cronologico intorno alle 14 di oggi sulla strada provinciale 229/II in territorio di Santa Maria di Licodia, per cause in corso di accertamento si sono scontrati una Mini Cooper, guidata da un vietnamita di 38 anni e Furgone Citroen condotto da un catanese sulla trentina.
A seguito dell’impatto è rimasto leggermente ferito il conducente del mezzo furgonato. Sul posto, da quanto si apprende, un’ambulanza del 118 che ha condotto il ferito all’ospedale di Paternò; le sue condizioni non sarebbero gravi. Per i rilievi i carabinieri della compagnia di Paternò.
I militari dell’Arma sono intervenuti anche ieri sera ad Adrano in un sinistro registratosi poco dopo le 22.30 in via Catania all’angolo con via 4 novembre (davanti a una caffetteria).
Sono venuti a contatto una Ford Ka e una Fiat Panda: quest’ultima a seguito del contatto è andata a sbattere contro la saracinesca di un esercizio commerciale. Gli occupanti dei mezzi hanno riportato ferite lievi.