Biancavilla, ubriaco inveisce contro i militari e si nasconde per evitare l’arresto: ora è ai domiciliari

Biancavilla, ubriaco inveisce contro i militari e si nasconde per evitare l’arresto: ora è ai domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Biancavilla hanno arrestato il 49enne Alfio Sarvà, ritenuto responsabile di minaccia, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Ieri, intorno a mezzogiorno, numerosi cittadini hanno contattato telefonicamente i Carabinieri lamentando che in via Damiano Chiesa un uomo stava creando disagi e schiamazzi perchè in evidente stato di alterazione dovuta al consumo di bevande alcoliche.

I militari, al loro arrivo, hanno trovato l’uomo che avendoli visti e nel tentativo di non essere a sua volta individuato, si era nascosto rannicchiato sul sedile posteriore della sua autovettura, una Renault Twingo.

Inutile dire che, vistosi scoperto, l’uomo ha cominciato ad inveire contro i militari investendoli con ogni insulto dimenandosi nel tentativo di non essere arrestato.

L’autovettura, anche, è stata posta sotto sequestro perché anche priva della copertura assicurativa mentre l’uomo, espletate le formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.