Forza Italia giovani si rifà il look in provincia di Catania con tre nuovi vice-coordinatori provinciali e dieci nomine in altrettanti comuni.
A ufficializzare i nuovi responsabili Forza Italia giovani, nel corso dell’assemblea in via Asiago a Catania, il coordinatore provinciale FI Giovani Lorenzo Ceglie, alla presenza del commissario provinciale Marco Falcone, del coordinatore regionale FIG Andrea Mineo, del dirigente FIG nazionale Antonio Montemagno, del coordinatore comunale Salvo Smirni.
I tre vice coordinatori sono Andrea Paparo, Giorgia Schilirò e Giorgio Sanfilippo.
“Buon lavoro ai nostri giovani azzurri – ha affermato Marco Falcone – cui spetta il compito di lavorare per il radicamento del nostro movimento giovanile in provincia di Catania, ispirando la loro azione politica ai principi liberali e popolari di Forza Italia. Fianco a fianco, con idee e valori, i ragazzi di FI Giovani sapranno dare un prezioso contributo al partito diventando punti di riferimento in tutti i Comuni, per aggregare nuove energie nel centrodestra”.
Individuati i coordinatori giovanili in dieci Comuni etnei.
Si tratta di Alessio Vitanza per Belpasso; a Bronte c’è Davide Milio; a Caltagirone, Federica Ticli; a Maletto, Antonio Putrino; ad occuparsi di Misterbianco, Cristian Drago; a Motta Sant’Anastasia Giovanni Frazzetto; a Palagonia, Raimondo Vasta; a San Giovanni La Punta, Gaetano Leanza; a Vizzini, Umberto Piedigace; a Zafferana Etnea, Claudio Maccarone.