Emma Marrone scherza con la foto di Kanye West e si becca gli insulti dei razzisti: “Siete la feccia di questo Paese”

"Questo 'ragazzo nero' è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo Paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?".

“Questo ‘ragazzo nero’ è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo Paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?”.

Emma Marrone interviene su Twitter contestando la libertà di insultare via social, partendo da quel che le è accaduto dopo il cinguettio postato dal profilo ‘Tweet News.

Un profilo che, postando una foto della cantante con il musicista Kanye West risalente al 2015, ha inventato di sana pianta la didascalia (un meme decisamente mal riuscito), scrivendo:

“Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare”. In sostanza un contenuto che doveva essere leggero, giocoso (nelle intenzioni di chi ha postato la foto, poi scusandosi con Emma per le conseguenze non volute), ma che gli internauti dei social hanno ritenuto una notizia ed hanno così dato sfogo al peggio nei confronti della cantante salentina. “Di offrire il pranzo ad un nonno italiano, in difficoltà economiche così come ce ne sono sempre di più, no eh?!?

Solidarietà sempre e solo ai neri perché neri e ai clandestini?!? Applaudire Vai a farti un giro ai cassonetti, vedrai cose da non smettere di piangere!! Sinistronza di …”, è uno degli esempi. “‘Abbattiamole’ le mani a questa ipocrita sinistrorsa e, come diceva mia nonna ‘il bene si fa ma non si ostenta’. Impara, capra. Marrone Emma sei patetica”, è una altro triste esempio del linguaggio usato.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.