Rinviati a data da destinarsi i festeggiamenti per la promozione in serie D della squadra del Paternò Calcio.
Lo si apprende da un laconico post pubblicato sui social dal portavoce del sindaco: “Si comunica che i festeggiamenti organizzati in onore della promozione del Paternò Calcio in serie D, organizzati per stasera alle ore 20.00 allo stadio ‘Falcone-Borsellino’ sono momentaneamente sospesi e rimandati a data da destinarsi”.
E’ il secondo rinvio nel giro di poco tempo. La prima festa, prevista per il 16 giugno scorso, era saltata a causa della morte improvvisa in un incidente stradale di un imprenditore vicino alla società sportiva.
Sebbene non ci siano comunicati ufficiali del Comune e della società sportiva, pare che la festa promozione sia stata annullata per motivi di sicurezza.
Irritati e sconsolati tanti tifosi e cittadini paternesi pronti stasera ad applaudire i protagonisti del calcio rossazzurro: “Stiamo sembrando tanti pagliacci” ha commentato uno di loro sul post che annuncia la cancellazione dell’appuntamento.
E’ nell’indole del Sindaco di Paternò organizzare festeggiamenti…( a spese dei Paternesi) mentre il Comune che Lui amministra è allo sfascio…totale