La candidatura di Giuseppe Giudice a segretario del Pd di Paternò dell’ing. Giuseppe Giudice è piaciuta all’esponente di Leu-Articolo 1 Giancarlo Ciatto.
In una lettera al Corriere Etneo, Ciatto fa gli auguri al candidato e auspica la costruzione di un fronte ampio del centrosinistra.
“Un grande in bocca al lupo – scrive – a Giuseppe Giudice, candidato alla segreteria cittadina del Pd di Paternò. Mi auguro che gli iscritti a quel Partito possano indirizzarsi verso la scelta di un giovane professionista, da sempre coerente con le proprie idee, militante intelligente e mai troppo rumoroso.
Mi auguro si possa intraprendere un nuovo corso, per costruire un fronte ampio del centrosinistra che sia autenticamente democratico ed antitetico rispetto a questa stagione di populismo e pressappochismo. Stagione che ha portato la città a toccare il fondo.
“Spero, inoltre, – conclude Ciatto – che con l’elezione di Giudice si possa mettere fine – come da me più volte auspicato – a questa strana alleanza tra pezzi del Pd ed il sindaco Naso; tra pezzi del Pd e Fratelli D’Italia.
Il centrosinistra dovrà essere necessariamente alternativo a Naso ed al centrodestra.