Acoset informa gli Utenti che, in applicazione dell’ultimo Decreto governativo riguardante la cosiddetta “Fase2” a tutela della salute degli utenti e del personale, le attività di sportello presso la sede centrale di Catania verranno espletate solo dietro appuntamento secondo questa nuova articolazione:
– per la settimana che va da lunedì 04/05/20 a venerdì 08/05/20, il ricevimento allo sportello avverrà esclusivamente su appuntamento e solo per stipula di contratti (nuova utenza, ex utenza, volture, cantiere) nei giorni di martedì 05, mercoledì 06, venerdì 07 maggio, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (ultimo appuntamento utile);
– per le successive settimane sempre esclusivamente su appuntamento e solo per stipula di contratti (nuova utenza, ex utenza, volture, cantiere) nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (ultimo appuntamento utile).
E’ possibile prendere appuntamento solo attraverso i seguenti canali: Servizio di Call Center chiamando ai numeri 800.942440 (da Rete Fissa) e 095.3287138 (da Rete Mobile) Lun-Ven 8:30-12:30 e 17:00-20:00 – Sabato 8:30-12:30; sito www.acoset.com; e Totem Multimediali di Acoset. Vengono, inoltre, garantiti tutti gli servizi accessibili per via telefonica (Call Center), attraverso sito internet aziendale o i totem.