Sale ancora il numero dei contagiati tra il personale infermieristico e ausiliario in servizio presso l’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla.
Nella mattinata di oggi è stato comunicato in via ufficiale il contagio di una infermiera, in servizio presso il pronto soccorso del nosocomio biancavillese.
L’altro contagiato è un operatore di una ditta esterna che lavora all’interno del locale presidio ospedaliero. Dalla mattinata di oggi il personale dell’ospedale è stato convocato e viene attualmente sottoposto a tampone.
Si auspica che i risultati dei test siano più celeri possibili. E ieri sera il sindaco di Biancavilla Antonio Bonanno in merito ai contagi che si sono registrati tra i dipendenti del nosocomio biancavillese aveva specificato che “il nostro personale sanitario è in prima linea e non si sta risparmiando: sta mettendo a repentaglio se stesso pur di liberarci dal virus.
Un lavoro impagabile. Per questo ringrazio ognuno di loro. E vi rassicuro dicendo che medici e infermieri si rapportano con le dovute precauzioni all’interno dei Reparti e con qualunque paziente”.