Acoset informa gli Utenti che, in applicazione dei decreti ministeriali riguardanti le misure di prevenzione per il contagio da COVID-19, le attività di sportello presso la sede centrale di Catania continueranno ad essere espletate solo dietro appuntamento ed esclusivamente per attivazione del servizio di utenza idrica (nuovi contratti) per inderogabile ed immediata necessità nel caso di acquisto o locazione di unità immobiliare effettuati a partire dall’1 marzo 2020.
E’ possibile prendere appuntamento attraverso i seguenti canali: Servizio di Call Center ai numeri 800.942440 (da Rete Fissa) e 0953287138 (da Rete Mobile) Lun-Ven 8:30-12:30 e 17:00-20:00 – Sabato 8:30-12:30; sito www.acoset.com; Totem Multimediali di Acoset.
Vengono, inoltre, garantiti tutti i servizi accessibili per via telefonica (Call Center), attraverso sito internet aziendale o attraverso i totem.
PROROGA SCADENZA CAMPAGNA VOLTURE AGEVOLATE:
Inoltre, al fine di agevolare gli Utenti nella regolarizzazione amministrativa dei rapporti di fornitura per quegli immobili che già usufruiscono del servizio idrico, Acoset SpA dispone la proroga dei termini per la stipula dei contratti di ex utenza attiva al costo agevolato di € 50 (Campagna Volture agevolate) fino al 30 giugno 2020.