La presenza a Marca con un proprio stand e la partnership con il noto attore e comico Nino Frassica, che sarà brand ambassador per tutto il 2020: parte con due iniziative di rilievo l’attività che Ergon ha riservato all’insegna Ard Discount con l’obiettivo di affermarla come punto di riferimento del canale discount in Sicilia e Calabria.
Accanto al lavoro di selezione di prodotti e fornitori, all’implementazione di un format moderno e lineare per i punti vendita e allo sviluppo nel franchising, la società consortile ha dunque previsto di valorizzare il piano di sviluppo di Ard Discount con iniziative di visibilità specificatamente dedicate all’Insegna. La prossima presenza a Marca, a Bologna il 15 e 16 gennaio, rappresenta una prima opportunità rilevante nel corso della quale Ard discount potrà presentare in esclusiva i suoi prodotti a marchio all’interno di un contesto che raccoglie le principali aziende della Distribuzione. Contestualmente all’annuncio della presenza all’evento bolognese, Ergon ha comunicato la partnership con il comico Nino Frassica che, per tutto il 2020, sarà brand ambassador di Ard Discount.
Accomunato all’insegna dalle comuni origini siciliane, Frassica sarà protagonista delle diverse iniziative pubblicitarie che la catena svilupperà nel corso dell’anno. L’impegno che il management di Ergon sta riservando al piano di crescita di Ard Discount ha già avuto effetti tangibili nel 2019. I principali indicatori economici segnalano infatti 45 milioni in più di vendite (+31% rispetto al 2018), con un deciso incremento del margine operativo lordo.