La Squadra mobile di Catania in collaborazione con il Commissariato di Polizia di Stato di Adrano hanno arrestato Agatino Lo Cicero, 37 anni, Stefano Giuseppe Brugali, 39 anni, Nicola Gennaro, 25 anni, Carmelo Imbarrato, 30 anni, responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Personale della Squadra Mobile di Catania e del Commissariato di P.S. di Adrano, nell’ambito delle attività finalizzate a frenare il fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, nel rione Cappellone del comune di Adrano, ha proceduto al controllo di un’autovettura Smart Fortwo con a bordo Lo Cicero e Brugali, i quali erano stati visti uscire da una casa, luogo di residenza di Nicola Gennaro.
All’interno dell’autovettura, controllata con attenzione, è stata rinvenuta e sequestrata una busta in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 523 circa.
Nel prosieguo dell’attività, è stata eseguita una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione di Gennaro, il quale nella circostanza era in compagnia di Imbarrato.
Nel garage di pertinenza dell’abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati n.12 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di kg.3,738 circa, una busta contenente cocaina del peso complessivo di gr.53 e un panetto della medesima sostanza del peso di gr.470, nonché un bilancino di precisione e una somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita.
La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione di Carmelo Imbarrato ha consentito di rinvenire e sequestrare gr.3 circa di cocaina e una busta in cellophane contenente gr. 462 circa di marijuana.
Espletate le formalità di rito, i 4 sono stati rinchiusi nella Casa circondariale di Catania, Piazza Lanza.