Il “Romeo” innamorato di Paternò anziché la Giulietta preferisce la gloriosa Fiat 500 per la dichiarazione d’amore.
Un “Cuore” di vecchie 500 ha fatto da cornice – è il caso di dirlo – ad una richiesta di matrimonio, con la classica domanda “Mi vuoi sposare?”.
L’idea è di Luca Parisi, 38 anni, attore di teatro. Dell’amore della sua Desirèe, a dire il vero, è più che certo, visto che gli ha regalato due meravigliosi bambini, Leonardo e Rebecca di 3 e 6 anni.
Luca è anche un grande appassionato della mitica Fiat 500, con la sua auto vintage partecipa ai raduni organizzati in Sicilia. Ed è stato proprio in occasione di un raduno tenutosi a Paternò che l’Innamorato ha progettato la singolare dichiarazione chiedendo allo staff del “Fiat 500 Club Italia” di Catania di dargli una mano.
All’arrivo della carovana di 500, è riuscito a formare un cuore piazzando sul selciato uno striscione con la scritta “Sposami”.
Davanti alla propria compagna e ai loro due figli, con gli occhi colmi d’amore, si è poi inginocchiato e ha detto a Desirèe una di quelle frasi che solo un vero innamorato riesce a dire: “Tu mi hai fatto un bellissimo regalo, il dono della vita ai miei figli. Ora tocca a me fare un regalo a te e ai miei figli. Sposami”.
Applausi, qualche lacrimuccia e clacson a festa per questo genuino quadro d’amore familiare.
Già fissata la data del matrimonio: il 5 settembre. Venite in 500.