Il consigliere comunale adranita e coordinatore di Forza Italia Paolo Politi interviene sul raddoppio della SS. 284 da Adrano a Biancavilla. In una nota l’esponente politico spiega di avere sollecitato all’assessore regionale alle Infrastrutture Falcone un confronto con l’Anas sulla questione.
“Da cittadino e da rappresentante adranita, ed in qualità di coordinatore del mio partito, Forza Italia, – scrive Politi- mi sono subito mobilitato ed ho incontrato l’assessore regionale alle infrastrutture, On. Marco Falcone, al quale non ho esitato ad esporre le mie perplessità in merito ad un opera che si attende da anni e che potrebbe essere precursore di una svolta rispetto ad una realtà che si é prestata ad essere teatro di tragici episodi che hanno colpito il nostro territorio, ormai da tempo abbandonato e bistrattato, anche dal punto di vista delle infrastrutture. Ho fatto presente che questo progetto non può assolutamente escludere il comune di Adrano, che tra l’atro è il centro abitativo più grande del comprensorio.
Pertanto, bisogna cercare di fare arrivare il raddoppio della sopracitata arteria almeno fino al nostro paese.
L’On. Falcone mi ha rassicurato dicendomi che si confronterà con gli esponenti Anas, al fine di operare assieme ulteriori valutazioni al fine di estendere questo progetto di grande importanza sociale ed economica fino al nostro comune”.