Mascalucia, tra moglie e marito metti la droga: coppia in manette

I Carabinieri della Tenenza di Mascalucia hanno arrestato il 35enne albanese Ervis Mankollari e la moglie Maria Chiarenza, 30enne catanese, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio, i militari, al termine di una breve ma proficua attività info-investigativa volta a reprimere il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di fare irruzione nell’abitazione di via Donatello ad Aci Sant’Antonio.
Entrati in casa, con il prezioso contributo del pastore tedesco “INDIC”, unità antidroga del Nucleo Cinofili di Nicolosi, gli operanti hanno perquisito l’immobile e l’autovettura nella disponibilità della coppia rinvenendo e sequestrando: mezzo chilo circa di marijuana occultata dentro un bidone dei rifiuti, 10 grammi circa di cocaina già suddivisa in dosi, di cui 7 scovate nel portamonete della donna.
A confermare ulteriormente l’attività illecita posta in essere dai consorti, il ritrovamento nell’abitazione di diverso materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per pesare, dosare e confezionare le dosi di stupefacente da porre in vendita.
L’uomo è stato associato al carcere di Catania Pazza Lanza, mentre la moglie permarrà in casa agli arresti domiciliari.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.