Paternò, oggi ‘l’altro funerale’: nella chiesa dello Spirito Santo le esequie di Fallica

 

L’altro funerale si svolgerà oggi pomeriggio. A Paternò, dove ieri una marea di persone ha assistito alle esequie di Cinzia Palumbo e dei suoi due figli, l’addio a Gianfranco Fallica viene sbrigativamente liquidato come “l’altro funerale”.

Il trentaquattrenne promotore finanziario è infatti fortemente sospettato di avere compiuto la strage prima di togliersi la vita. Sui social perfino l’espressione “quattro vittime” viene corretta da chi non vuole venga definito vittima chi invece è sospettato di essere il “carnefice”.
In tanti dimenticano che a soffrire per tutto ciò che è successo c’è anche la famiglia dell’uomo. Il dolore che sta dalla parte che si ritiene sbagliata, è pur sempre dolore.

I funerali di Gianfranco Fallica si terranno oggi alle 15.00 nella chiesa dello Spirito Santo.

Ieri, fino all’ultimo, in tanti hanno voluto rendere omaggio alle salme di Cinzia Palumbo e di Daniele e Gabriele. Partecipato e silenzioso il corteo che si è mosso all’uscita della chiesa di Santa Barbara per proseguire verso via Vittorio Emanuele e approdare in via della Libertà dove abitava tuta la famiglia.

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.