Auto prende fuoco sulla S.S 121 – Piano Tavola: lunghe code

fuoco

Mattinata di passione lungo la S.S 121 a causa di un’auto che ha improvvisamente preso fuoco. Tutto è accaduto attorno alle 12.00 all’altezza dello svincolo di Piano Tavola, in direzione Paternò.

Tanta paura, e altrettanti danni, ma nessuna conseguenza per lo sfortunato automobilista: è riuscito a lasciare l’abitacolo prima che le fiamme avvolgessero la macchina. Pesanti i disagi per tutti gli altri automobilisti: la fitta colonna di fumo che si è alzata che ha decisamente ridotto la visibilità.

Durante le operazioni di spegnimento del rogo e messa in sicurezza del manto stradale si sono inevitabilmente formate lunghe code.

Riguardo l'autore Enzo Sangrigoli

Conduttore radiofonico dal 1987, anno della rivoluzione della musica house nel mondo delle radio. Editore di Radio Flash e Flash TV e cofondatore del Corriere Etneo. Adora la tecnologia, studia costantemente marketing e vive di musica: ‘The dark side of the moon’ dei Pink Floyd è il suo disco preferito. Ha un debole per la cucina e sa creare piatti in perfetto stile ‘ratatouille’

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.