La Segretaria generale del Comune di Paternò, Teresa La Grassa, ha lasciato l’incarico per andare a ricoprire lo stesso ruolo a Comiso, in provincia di Ragusa. La sua permanenza a Paternò è durata poco più di un anno. Si era insediata, infatti, l’1 agosto del 2017, poco tempo dopo l’elezione di Nino Naso a sindaco di Paternò.
Non sono chiare le ragioni della scelta di abbandonare il Comune di Paternò. Palermitana, 61 anni, Teresa La Grassa è considerata un burocrate di solida preparazione .
Coincidenza vuole che il Segretario comunale di Paternò lasci a pochi giorni da una analoga decisione assunta dal suo omologo di Adrano, Massimo Gangemi, già insediatosi a Ramacca.
La scelta dell’ormai ex Segretario La Grassa, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata dettata da una serie di divergenze insanabili con i vertici dell’amministrazione.
Potrebbero interessarti anche questi articoli

Ieri sera, cattive condizioni del tempo hanno provocato l'allagamento di alcune zone di Paternò. Gli uomini della Protezione Civile di Paternò hanno dovuto transennare un tratto via Fonte Maimonide (Acqua Grassa) per un "laghetto" che si è formato a causa dell'abbondante pioggia. Un altro intervento si è reso necessario anche…

Come promesso, il consigliere comunale di ‘Paternò Unica’ Guido Condorelli, stamattina si è presentato davanti ai Carabinieri di Paternò per presentare un esposto-denuncia che riguarda l’amministrazione comunale: atti e fatti di grave rilevanza giudiziaria che, a parere dell’esponente politico, configurano i reati di abuso, falso e truffa. Al centro dell’esposto…

La Cisl funzione pubblica per voce di Angelo Corsaro e Francesco Rapisarda, rispettivamente componente della segretaria provinciale e segretario aziendale CISL-FP., ha espresso la propria solidarietà alla dipendente comunale in servizio presso ufficio rilascio carte d'identità di Zona Ardizzone a Paternò, vittima meno di 36 ore addietro di una tentata…