Anteprima, Melissa B – Give it to me

melissa
Acclamata dalla critica Melissa B. torna con una canzone molto attesa “GIVE IT TO ME“, scritta da D-Sharp ed è disponibile dal 9 ottobre in tutti i digital store. “GIVE IT TO ME” è un brano  dance-pop ed una combinazione di ritmo con la bellissima e romantica voce di Melissa.
Factmag magazine ha recentemente lodato Melissa B. come “Future R & B Diva” elogiando questo brano dalle sonorità che vanno da Prince a Donna Summer.

BIOGRAFIA
Melissa B. ha raccolto negli ultimi anni tanti consensi sia da parte di fans che di critica musicale, dal momento dell’uscita e del suo primo album di debutto “Exclusively” nel 2015 in cui è stata considerata per una nomination ai Grammy. Successivamente è stato pubblicato un nuovo singolo nel 2017 “Dancing in the Rain“, che è arrivato al numero 1 della classifica Billboard “Hot Single Sales Chart” e subito dietro Demi Lavato e Lana Del Ray. Questo è stato solo l’inizio per Melissa B. nata in South Carolina che con la sua potente voce immediatamente ipnotizza e affascina l’ascoltatore. Melissa B. sempre nel 2017 esce con una raccolta di 9 canzoni, “Computer Love”, e ha continuato a scalare le classifiche anche europee e far diventare Melissa B. come una delle artiste da tenere in considerazione dalla Grammy Academy nel 2017 nella sezone “Best Urban Contemporary Album“. Sulla scia della sua musica, Melissa B. è stata nominata successivamente anche “Brand Ambassador per la SNOW APP in Corea del Sud”. Il suo pubblico è attualmente attratto nel vedere le sensazionali esibizioni dal vivo di Melissa B. Più recentemente, Melissa B. è stata appena nominata ai “Josie Music Awards” come “Miglior artista femminile dell’anno“.

Riguardo l'autore Enzo Sangrigoli

Conduttore radiofonico dal 1987, anno della rivoluzione della musica house nel mondo delle radio. Editore di Radio Flash e Flash TV e cofondatore del Corriere Etneo. Adora la tecnologia, studia costantemente marketing e vive di musica: ‘The dark side of the moon’ dei Pink Floyd è il suo disco preferito. Ha un debole per la cucina e sa creare piatti in perfetto stile ‘ratatouille’

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.