Adrano, spaccio e detenzione abusiva di cartucce: ai domiciliari un 36enne

La Polizia di Stato ha arrestato l’adranita Giuseppe Marcellino, di anni 36, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché per detenzione abusiva di munizionamento.
Ieri, alle ore 01.50 circa, una Volante del Commissariato di Adrano, nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, ha rinvenuto addosso al 36enne, 8 buste di cellophane, riposte nelle tasche dei pantaloni contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 35 grammi. 

Nel corso della perquisizione all’interno della sua abitazione e del garage sono state rinvenute, abilmente occultate, 3 buste di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso lordo complessivo di 315 grammi, mentre in una veranda, in fase di essiccazione e attaccate ai rami, sono state trovate infiorescenze di cannabis per un peso di 410 grammi. Infine, all’interno di una credenza è stata trovata una scatola di cartucce marca Fiocchi contenente 20 proiettili calibro 7,65 Browning, nonché due bilance di precisione e una bilancia elettronica da cucina. 
All’interno dell’abitazione, in un cassetto della camera da letto, invece, veniva rinvenuta un’ulteriore scatola di cartucce marca Fiocchi contenente 45 proiettili calibro 22 a punta cava. 

L’uomo è stato tradotto ai domiciliari in attesa di udienza per direttissima.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.