“Viva Sicilia”, stasera la finale del talent di Radio Flash: al Piccolo Teatro di Paternò

Viva Sicilia
E’ il giorno della finale di Viva Sicilia, il fortunato talent promosso e ideato da Radio Flash. La sfida conclusiva si terrà questa sera al Piccolo Teatro di Paternò, in via Monastero, 2. La serata è presentata da Salvo Saladdino e Paolo Pinnale, due “stelle” della famiglia di Radio Flash.
La variegata composizione dei 15 partecipanti alla serata conclusiva conferma l’ottimo lavoro portato avanti in questi anni dalla squadra che si occupa del talent.
“Ogni anno – spiega il ‘patron’ della radio, Enzo Sangrigoli – l’asticella della qualità dei partecipanti si alza un po’ di più. Sin dall’inizio, selezionando centinaia di giovani, noi tutti abbiamo sempre badato alla sostanza del personaggio. Quasi mai ci siamo sbagliati. Il lavoro e la meticolosa preparazione di questi partecipanti rende loro onore e arricchisce la nostra manifestazione”.
Ecco i 15 talenti in concorso: Giuseppe Milicia (ballerino); Asia Bivona (cantante); Rosy (cantante); Patrizia Fioretto (cantante); The Emanuel Show (cantante); Virginia e “The Family” (ballerini); Federica Anicito (cantante); Marilena Di Vincenzo (cantante); Cristina Gagliano (cantante); Chiara Maugeri (cantante); Angela Scuderi (cantante); Eugenio Domanti (cantante); Tony HC (cantante); Andrea Governo (cantante); Sabrina Finocchiaro (cantante).
Quest’anno “Viva Sicilia” registra una “benefica” novità: nel corso della serata sarà promossa una raccolta di fondi interamente devoluta alla mensa sociale “Bisaccia del Pellegrino” di Paternò, struttura che in questi anni si è distinta per l’azione sociale a favore dei più bisognosi. Un premio speciale è stato intitolato a “Melo Floresta” fondatore di Radio CCA e grande esempio di passione radiofonica.
Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.