Bronte, deleghe al patrimonio storico e attività produttive all’assessore Di Mulo: primi obiettivi l’Expo del pistacchio

Assegnate dal sindaco di Bronte, Graziano Calanna, le deleghe all’assessore Giuseppe Di Mulo. Il neo assessore eredita per intero i compiti che erano del suo predecessore Vittorio Triscari e si occuperà di Attività produttive (agricoltura, artigianato e commercio), della Gestione del patrimonio storico e culturale della Città e della soddisfazione del cittadino.
“Un compito che m[sg_popup id=”7489″ event=”inherit”][/sg_popup]i appassiona. – ha affermato Di Mulo – L’attenzione di questa Amministrazione nei confronti del mondo del lavoro è tantissima. Abbiamo l’obbligo di tentare di promuovere le economie locali attraverso il mondo delle attività produttive fatto di artigiani, commercianti, piccoli e grandi imprenditori”.Primi obbiettivi l’organizzazione dell’Expo del Pistacchio e la regolamentazione del mercato settimanale”. All’assessore Di Mulo l’augurio di un buon lavoro da parte del sindaco Graziano Calanna.
Avatar

Riguardo l'autore Corriere Etneo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.