La manager catanese Barbara Mirabella è stata nominata Direttore del dipartimento regionale “Grandi Eventi” del Codacons.
Mirabella è tra i 20 top manager della comunicazione italiana: esperta di PR e marketing territoriale, vive e lavora tra Roma e Catania.
Ha organizzato fiere e grandi eventi, lavorando per lo sviluppo di numerose realtà siciliane e del Mezzogiorno.
“Siamo felici che una personalità così autorevole e che rappresenta un motivo di vanto per la Sicilia abbia deciso di collaborare con il Codacons, – ha dichiarato Francesco Tanasi, segretario nazionale del Codacons – l’ingresso di Mirabella nella più importante associazione dei consumatori italiana serve a dare nuova forza alle nostre tante iniziative a tutela degli utenti, e apporta un contributo concreto ai cittadini mettendo a disposizione dei più deboli e dei diritti della collettività la sua esperienza e la professionalità acquisita a livello nazionale”.
“Dirigere il Dipartimento regionale “Grandi Eventi”, in uno dei volani strategici dell’economia regionale, – commenta soddisfatta Barbara Mirabella – è per me un grande privilegio. Sto già lavorando, dal giorno dopo della mia nomina, a diverse iniziative e progetti che mirano prima di tutto a garantire e tutelare gli interessi, dei consumatori, e della generalità degli utenti, nonché dei servizi annessi, sviluppandone tutte le potenzialità. Sento forte la certezza che il nostro lavoro sarà allineato ai più alti standard nazionali”.