Paternò, incidente mortale: perde la vita una donna di 43 anni

PATERNO’. I soccorsi sono, purtroppo, serviti a ben poco. Una 43enne di Biancavilla, Rosaria Tomasello, impiegata presso il negozio di bricolage Leroy Merlin, ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto nel primissimo pomeriggio di oggi alle porte di Paternò: nella parte finale della Statale 284. Ad essere coinvolte due autovetture che hanno finito con lo scontrarsi. Ma il carroattrezzi giunto sul luogo dell’incidente ha rimosso anche un motorino. Sul posto, era atterrato anche l’elisoccorso: i soccorritori avevano già compreso la gravità dell’incidente. A prestare i soccorsi ci sono le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
La donna viaggiava a bordo di una Fiar Panda e, per cause ancora tutte da accertare, è andata a scontrarsi contro una Fiat Freemont all’interno della quale viaggiava una famiglia. Lunghe ed inevitabili code sulle Statali 284 e 121 fino al Corso Italia di Paternò.

Avatar

Riguardo l'autore Corriere Etneo

1 Comments

  1. Purtroppo in quel tratto di strada la gente si sente autorizzata a sorpassare. Spesso in entrambe le direzioni vengono commesse numerose infrazioni come immettersi nella superstrata, direzione Catania, in controsenso. Le forze dell’ordine in quel tratto non ci sono mai.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.