Uomini e Donne: Tina Cipollari, l’esuberanza ed i colpi di scena

Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati dal pubblico di uomini e donne. Il suo ruolo di opinionista ha reso coinvolgenti e divertenti molte puntate del programma televisivo perché riesce sempre a far notare al pubblico gli “errori” che fanno corteggiatori e tronisti. Oltre alle continue liti con Gemma Galgani nel trono over, l’opinionista sembrava essersi calmata soprattutto nel trono classico.

Nella puntata dello scorso 19 febbraio 2018 Tina ha dato sfogo alla sua rabbia contro Marta Pasqualato una delle corteggiatrici e pretendenti del tronista Nicolò Brigante. La ragazza era stata accusata, per via di una segnalazione, di essersi baciata con un suo amico durante il “corso del trono”.  Nonostante abbia provato a negare l’accaduto il pubblico non ha creduto alla sua sincerità. Al “teatrino” di Marta, Tina va su tutte le furie ed interviene aggredendola e offendendola. La diatriba fra le due,non ha scalfito l’amore e la stima del pubblico nella Cipollari.

Un siparietto non certo decoroso per una tv nazionale, che lascia passare il messaggio di violenza verbale senza precedenti. Portare in causa fatti e opinioni attraverso grida, urli, invettive e insulti di ogni sorta mettono sempre più in mostra non gli uomini e le donne di Maria de Filippi ma il peggio della tv spazzatura. Un boccone amaro quello di Marta che uscendo sconfitta dal pesante confronto con la Cipollari non ha potuto fare altro che abbandonare in lacrime lo studio di Maria de Filippi.

 

Articolo di Litrico Alisea, Aricó Ilaria – 5^CP

 

 

Avatar

Riguardo l'autore CORRIERE GIOVANI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.