Musica, Baglioni ad Acireale il 2 e 3 novembre per “Al Centro Tour”

Claudio Baglioni raddoppia la data dell’anteprima all’Arena di Verona, anteprima di ‘Al centro Tour’: a quella del 15 settembre, con biglietti andati esauriti in soli 10 giorni dall’inizio della prevendita, si somma quella del venerdì 14. Doppia anche la data siciliana del suo tour: 2 e 3 novembre al Pal’Art Hotel di Acireale.
A Verona per ben due sere, dunque, uno degli spazi d’arte e per l’arte più belli del mondo si stringerà intorno a Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande orchestra, per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica. I biglietti per la nuova data veronese saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11 di mercoledì 21 febbraio. Dalle ore 11.00 di giovedì 22 febbraio, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 26 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.fepgroup.it). I due rivoluzionari concerti all’Arena di Verona segneranno il grande ritorno sulle scene live di Baglioni, prima che i concerti di ‘Al Centro Tour’ lo vedano protagonista nelle più importanti arene indoor d’Italia dove, grazie al palco al centro, il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi. 
LE DATE DEL TOUR
Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, 19 e 20 ottobre al Pala Lottomatica di Roma, 23 e 24 ottobre al Pala Prometeo di Ancona, 26 e 27 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, 2 e 3 novembre al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania), 6 e 7 novembre al Pala Florio di Bari, 10 e 11 novembre al Pala Sele di Eboli (Salerno), 13 e 14 novembre all’Unipol Arena di Bologna, 16 e 17 novembre alla Kioene Arena di Padova, 20 e 21 novembre al Pala George di Montichiari (Brescia), 23 e 24 novembre al Pala Alpitour di Torino. RTL 102.5 è radio partner del tour. Cinquant’anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di Claudio Baglioni musicista, autore, interprete che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo. 
L’ORGANIZZATORE: “NO AI BIGLIETTI FUORI DAI CIRCUITI”
L’organizzatore F&P Group invita il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo. L’organizzazione si riserva il diritto di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a loro insindacabile giudizio, saranno considerati di provenienza da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari ed il possessore del titolo d’accesso irregolare potrà essere denunciato alle autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell’Organizzatore dell’evento. F&P Group pubblica e aggiorna costantemente (su www.fepgroup.it) la black list dei siti non autorizzati alla vendita informando il pubblico di non acquistare i biglietti sui quei siti.
Avatar

Riguardo l'autore Corriere Etneo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.