Belpassese scomparso da quattro mesi, nuovo appello del sindaco Caputo

BELPASSO. Sono trascorsi quattro mesi dalla scomparsa del belpassese Nunzio Marletta, conosciuto da tutti come “Nuccio”,  e il sindaco lancia un nuovo appello pubblico chiedendo ancora più sforzi a chiunque possa fornire elementi validi per permettere il ritrovamento dell’uomo.
Il belpassese si trovava nello scorso mese di Giugno ospitato a Caltagirone, quando si è allontanato senza farsi più trovare. Il sindaco Caputo, già alcuni giorni dopo la scomparsa, aveva diramato un appello dal suo profilo Facebook personale tenendosi in contatto con la famiglia.
“Purtroppo – ricorda Caputo – sono trascorse parecchie settimane senza avere notizie di Marletta e la sua scomparsa resta ancora oggi avvolta nel mistero. Credo però che con un impegno maggiore, soprattutto tenendo in evidenza l’accaduto e continuando a diffondere il volto di Marletta, si possa giungere a qualche risultato o perlomeno ottenere informazioni utili per capire dove si trovi l’uomo. Rilancio quindi il mio appello e chiedo a tutti quelli che hanno notizie di qualsiasi tipo, che lo abbiano visto, incontrato, saputo di lui, o che sappiano dove si trovi al momento, a farlo sapere subito alle forze dell’ordine, contattando il 112. Ricordo sempre che anche una segnalazione apparentemente insignificante può fornire indizi utili per le ricerche”.
Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.