Belpasso, esplode bombola di gas: donna leggermente ustionata

Il malfunzionamento di una bombola di GPL (gas propano liquido) ha provocato stamattina una esplosione all’interno di un’abitazione di Belpasso, in via Eduardo De Filippo. La fuoriuscita di gas e la conseguente esplosione hanno scatenato un incendio. Una donna, quasi certamente la proprietaria della casa, è rimasta ferita nel tentativo di spegnere le fiamme. E’ stata medicata dal personale del 118 intervenuto dopo una segnalazione. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Paternò.

Annunci

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.