Ferragni-Fedez, le nozze dell’anno si celebreranno a Noto: l’1 settembre a Palazzo Ducezio

Il matrimonio dell’anno tra Chiara Ferragni e Fedez, tanto atteso dai fan della fashion blogger e il cantante, sta per avere luogo. Il 6 maggio 2017, il giorno prima del trentesimo compleanno della Ferragni, il rapper in concerto all’Arena di Verona con l’inseparabile JAx, ha fatto una sorpresa al suo pubblico e, soprattutto, alla sua fidanzata. Dopo averle dedicato la canzone «Favorisca i sentimenti» – scritta da quest’ultimo proprio per l’occasione – l’ha chiamata sul palco e a quel punto, mettendosi in ginocchio, le ha chiesto di sposarlo. Lei ha detto di sì con un bacio commosso.

Il prossimo 1 settembre le nozze si terranno a Noto, il “giardino di pietra” collocato a 32 chilometri a sud-ovest della provincia di Siracusa.
All’inizio correva voce che il matrimonio sarebbe stato celebrato presso la cattedrale di San Nicolò, il luogo di culto cattolico più importante della città. Il vescovo Antonino Staglianò ha dichiarato che “non risulta nessuna prenotazione in Cattedrale del matrimonio di Fedez per cui il suo matrimonio lo celebrerà eventualmente il sindaco”.
Con ogni probabilità che le nozze si terranno presso il Palazzo Ducezio che si trova esattamente di fronte alla cattedrale barocca. Secondo altre indiscrezioni, la festa si terrà alla Dimora delle Balze, una masseria del 1800, a pochi chilometri dalla meravigliosa città patrimonio dell’UNESCO di Palazzo Acreide. I paparazzi stanno “affilando” i flash. I due “quasi coniugi” sono genitori del piccolo Leone Lucia Ferragni, nato per la “Festa del papà” il 19 marzo 2018 a Los Angeles.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.