La catanese Barbara Mirabella guida il dipartimento “Grandi Eventi” del Codacons

La manager catanese Barbara Mirabella è stata nominata Direttore del dipartimento regionale “Grandi Eventi” del Codacons.
Mirabella è tra i 20 top manager della comunicazione italiana: esperta di PR e marketing territoriale, vive e lavora tra Roma e Catania.
Ha organizzato fiere e grandi eventi, lavorando per lo sviluppo di numerose realtà siciliane e del Mezzogiorno.
“Siamo felici che una personalità così autorevole e che rappresenta un motivo di vanto per la Sicilia abbia deciso di collaborare con il Codacons, – ha dichiarato Francesco Tanasi, segretario nazionale del Codacons – l’ingresso di Mirabella nella più importante associazione dei consumatori italiana serve a dare nuova forza alle nostre tante iniziative a tutela degli utenti, e apporta un contributo concreto ai cittadini mettendo a disposizione dei più deboli e dei diritti della collettività la sua esperienza e la professionalità acquisita a livello nazionale”.

“Dirigere il Dipartimento regionale “Grandi Eventi”, in uno dei volani strategici dell’economia regionale, – commenta soddisfatta Barbara Mirabella – è per me un grande privilegio. Sto già lavorando, dal giorno dopo della mia nomina, a diverse iniziative e progetti che mirano prima di tutto a garantire e tutelare gli interessi, dei consumatori, e della generalità degli utenti, nonché dei servizi annessi, sviluppandone tutte le potenzialità. Sento forte la certezza che il nostro lavoro sarà allineato ai più alti standard nazionali”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.