Aci Catena, spari contro l’abitazione della maestra accusata di maltrattamenti: i genitori dei bimbi condannano il gesto

Tre colpi di arma da fuoco sono stati esplosi la notte scorsa contro l’abitazione dell’insegnante di scuola elementare 59enne di Aci Catena, nel catanese, sospesa nei giorni scorsi per un anno per maltrattamenti e lesioni volontarie aggravate nei confronti dei suoi alunni. La donna ha presentato una denuncia ai carabinieri dicendo di aver sentito delle esplosioni. Fori di proiettile sono stati trovati sulla porta di casa. 
“Ferma condanna e indignazione” per l’intimidazione della notte scorsa è espressa da genitori degli alunni che hanno denunciato l’insegnante, poi sospesa per un anno. Ignoti hanno sparato contro il portone di casa della maestra. “Condanniamo questi gesti – dicono, chiedendo il rispetto dell’anonimato – noi ci siamo rivolte alle istituzioni per avere giustizia, seguendo le vie legali. E anche adesso chiediamo che venga fatta giustizia per la maestra, oltre che per i nostri figli”.
VIDEO
Avatar

Riguardo l'autore Corriere Etneo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.