Adrano, 3 arresti per droga

ADRANO. Arresti operati dagli agenti della Polizia ad Adrano. In manette sono finiti: Vito Liotta, classe 1998, Mario Lucifora Mario, classe 1988, oltre a un minorenne, S.D. Per tutti, l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In contrada Roccazzello, territorio di Adrano, nei pressi dello svincolo della SS 284, è stata individuata un’autovettura Opel Meriva con a bordo Liotta Vito, Lucifora Mario ed il minorenne S. D.

La perquisizione eseguita nell’abitacolo dell’autovettura ed estesa agli occupanti, ha portato a scoprire all’interno di una busta in cellophane per alimenti custodita dal minore, un panetto di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di circa 200 grammi. La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione di Vito Liotta ha consentito di rinvenire e sequestrare 2 sacchetti in cellophane di colore nero contenenti complessivamente 330 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Nel vano del misuratore dell’energia elettrica ed in un incavo del muro adiacente le scale di ingresso dello stabile, sono state rinvenute e sequestrate 10 confezioni contenenti complessivamente 10,8 grami circa della medesima sostanza stupefacente, mentre all’interno del garage nella disponibilità dell’uomo sono stati rinvenuti e sequestrati 4,5 grammi circa di sostanza utilizzata da taglio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Espletate le formalità di rito, Liotta Vito e Lucifora Mario sono stati associati presso la casa circondariale di Catania – piazza Lanza, mentre S. D. è stato tradotto presso il Centro di prima accoglienza di Catania – “Raimondo Franchetti”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.