Ospedale di Paternò, piena funzionalità del laboratorio di analisi: apprezzamento del sen. Torrisi per il dialogo ritrovato

Il laboratorio di analisi dell’ospedale Ss. Salvatore di Paternò torna ad essere pienamente funzionale e il sen. Salvo Torrisi, paternese, esprime il pieno apprezzamento della decisione disposta dal direttore generale dell’Asp di Catania, Giuseppe Giammanco.
Salvo Torrisi
Nella foto il senatore Salvo Torrisi (fonte web)

 “Ciò si traduce, – afferma Torrisi in una nota – oltre che in un potenziamento del servizio, anche nel ripristino del personale effettivo, svolgente mansione all’interno del Laboratorio di analisi. “Sottolineo con altrettanta soddisfazione l’integrazione del personale tecnico all’interno del servizio trasfusionale del presidio ospedaliero, che ha sempre rappresentato una tra le eccellenze dell’offerta sanitaria del “Ss. Salvatore” di Paternò”. Secondo Torrisi i “risultati fin qui elencati sono il frutto di un’attenta riflessione da parte dell’Azienda sanitaria e di un ritrovato dialogo con la Regione siciliana oltre che di un impegno tangibile e puntuale da parte della politica cittadina”.

Parole di ringraziamento vengono rivolte a Giammanco, al direttore sanitario Francesco Luca e all’assessore regionale alla Sanità, Ruggero Razza.
Avatar

Riguardo l'autore Corriere Etneo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.