Biancavilla: si dimette il consigliere Caporlingua, gli subentra Cantarella

Ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale Dino Caporlingua, al suo posto subentra Giuseppe Cantarella della lista “Rinnoviamo Biancavilla” (a sostegno del candidato Sindaco Antonio Bonanno nelle Amministrative del 2013).
“Ho deciso di dimettermi – dichiara Caporlingua – nel rispetto degli accordi presi col partito in sede di candidatura che vedono nella turnazione dei sui consiglieri un principio da onorare per dare anche ad altri la possibilità di contribuire alle soluzioni dei problemi della nostra Città e a un miglioramento della stessa.”.
 “Ringrazio Dino Caporlingua per quanto fatto da consigliere nell’interesse dei cittadini – commenta l’on. Salvo Pogliese, coordinatore provinciale di Forza Italia ed eurodeputato –  queste sue spontanee dimissioni dimostrano come l’intero gruppo di Rinnoviamo Biancavilla sia coeso e abbia come unico scopo impegnarsi per la Comunità biancavillese, e non certo rimanere attaccati a poltrone e strapuntini. Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro al subentrante Giuseppe Cantarella.”.
 
“Quello che contraddistingue il nostro gruppo politico – rileva Antonio Bonanno – è la coerenza e l’onestà, che per noi costituiscono valori imprescindibili. Dino Caporlingua non è per me un comune militante politico, ma è un fratello, una spalla, e una persona su cui contare sempre. Per questo lo ringrazio, per il suo impegno attivo e puntuale nell’avere svolto il suo ruolo da consigliere sempre a testa alta. Auguro al neo consigliere Giuseppe Cantarella di continuare il lavoro svolto dal suo predecessore e di raccogliere la staffetta dell’impegno e dello spirito di servizio, sicuro che non ci deluderà.”.
Avatar

Riguardo l'autore Corriere Etneo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.