Incidente mortale sulla Statale 284

BIANCAVILLA. L’aggiornamento. L’Anas comunica che sulla strada statale 284 “Occidentale Etnea” è provvisoriamente istituito un senso unico alternato tra il km 33,000 e il km 34,000, in località Biancavilla, a causa di un incidente tra un mezzo pesante ed una moto che ha provocato il decesso di una persona. Il tratto era stato precedentemente chiuso al traffico in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenute le squadre di Anas e delle Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso.
A perdere la vita è stato un 40enne di Adrano che è stato centrato dal mezzo pesante probabilmente dopo avere invaso la carreggiata.

La cronaca delle ore 7.45: Lunghe code sulla Statale 284 all’altezza di Biancavilla e in direzione Catania. Traffico paralizzato a causa, sembrerebbe, di un tamponamento: ad avere la peggio, sembrerebbe essere stato uno scooterista finito contro il guardrail. Sul posto, la Polizia Stradale i tecnici dell’Anas ed il personale medico del 118.
Automobilisti costretti a tornare indietro e ad imboccare le strade interne.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.